Luciana e Miguel a San Lupo: Un Weekend di Arte e Creatività Aperta a Tutti

Questo fine settimana, sabato 20 e domenica 21, San Lupo si trasformerà in un vibrante centro di creatività e arte grazie alla rassegna BorgoVagare e Fiera del Bagagliaio. Un evento che trasformerà le strade del borgo in una "Social Exhibition" a cielo aperto, accessibile a tutti i passanti senza limiti, obblighi o biglietto di ingresso.

Luciana e Miguel, saranno presenti con le loro opere, pronte a incantare e ispirare il pubblico. Luciana, con il suo progetto "Frammenti", presenterà una serie di fotografie realizzate con carta da lei elaborata e dipinta, integrata con frammenti di pellicole Polaroid. Le sue opere, una fusione di tecniche e materiali diversi, offrono uno sguardo unico e personale sulla realtà, invitando gli spettatori a vedere il mondo attraverso i suoi occhi.

Miguel, soprannominato da Luciana "l'artista nascosto", esporrà le sue straordinarie lampade. Realizzate con legno raccolto nella terra, ferro, alluminio e una buona dose di fantasia, le creazioni di Miguel sono un esempio perfetto di come l'abilità manuale e la creatività possano trasformare materiali comuni in oggetti di design unici e affascinanti.

L'evento BorgoVagare e Fiera del Bagagliaio non è solo un'opportunità per scoprire e apprezzare l'arte di Luciana e Miguel, ma anche un'occasione per immergersi nell'atmosfera accogliente e suggestiva di San Lupo in provincia di Benevento. Passeggiando per le vie del borgo, potrete incontrare altre opere, tesori nascosti nei bagagliai delle auto e non mancheranno le tradizioni locali preparate dalle Pro Loco del Sannio.

Che dire un weekend all'insegna dell'arte e della bellezza e del buon cibo.

Per informazioni Evento BorgoVagare Scopri di più —>

Silvio Papa all'indirizzo

E mail silvio.papa74@gmail.com

Tel. +39 39 321 049 16

Indietro
Indietro

Le Nuove Creazioni di Miguel Tiago: L'Arte delle Lampade.

Avanti
Avanti

“Frammenti”